Spedizione
OFFICINE OTTICHE accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine entro e non oltre 20 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell'e-mail di conferma ordine inviata da OFFICINE OTTICHE.
Per ogni ordine effettuato sul sito www.officineottichegroup.it, OFFICINE OTTICHE emette scontrino o fattura della merce spedita.
Reso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto specificando il motivo, e dovrà comunicarlo entro le 24h dalla data di ricezione dei prodotti. Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a OFFICINE OTTICHE tramite dichiarazione esplicita telefonando al numero +39 3929273821 o tramite e-mail : groupofficineottiche@libero.it
In seguito alla comunicazione verrà inviato al CLIENTE un modulo di recesso (di cui all'Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014) da compilare e rinviare a OFFICINE OTTICHE a mezzo mail all’indirizzo groupofficineottiche@libero.it o a mezzo raccomandata a.r. all’indirizzo :
OFFICINE OTTICHE S.R.L.
sede legale Via Nazionale Appia, 243
81028 – Santa Maria a Vico (CE)
In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 48h dal giorno in cui ha ricevuto la merce a OFFICINE OTTICHE la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005. La merce dovrà essere rispedita o consegnata a mano, a OFFICINE OTTICHE S.R.L. Viale Nazionale Appia, 243 – 81028 – Santa Maria a Vico (CE) .
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. Il costo è stimato essere pari ad un massimo di 10,00 (dieci/00) euro. La merce dovrà essere restituita integra, COMPLETA DI SIGILLO DI SICUREZZA , nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, OFFICINE OTTICHE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni. Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, OFFICINE OTTICHE può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni.
OFFICINE OTTICHE eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, il CLIENTE dovrà fornire a OFFICINE OTTICHE, nel modulo di recesso, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT/ BIC necessari all'effettuazione del rimborso, da parte di OFFICINE OTTICHE.